logo-mini
bottiglia-int001

Vi aspettiamo a Villa Caruso a Lastra a Signa

Vi aspettiamo a Villa Caruso a Lastra a Signa

Un evento enogastronomico allieterà le sale che accolsero il grande tenore Caruso

La villa di Bellosguardo a Lastra a Signa, nota come villa Caruso, incantò il nostro grande tenore che agli inizi del secolo scorso l’acquistò e ci visse con il suo grande amore Ada Giachetti. Caruso è il nome del nostro tenore più noto al mondo. Negli Usa è stato la leggenda del bel canto italiano e, anche le sue sfortunate vicende amorose, non hanno scalfito il suo mito.

La villa restaurata e con bellissimi arredi, nel tempo è passata di proprietà; adesso è del Comune di Lastra a Signa e vi si svolgono eventi teatrali, kermesse musicali e la prima edizione del Wine Food e Summer Festival.

L’evento raccoglie aziende produttrici di vino e specialità gastronomiche, show cooking, musica. La location, che ha visto e udito le note vibranti e intense della voce di questo grande artista, è il contesto ideale. Noi presenteremo il nostro arcobaleno di etichette, vi aspettiamo per una degustazione e nel frattempo gioite con il brindisi più noto della nostra lirica, interpretata dal grande Caruso: dalla Traviata di Verdi, Libiam nei lieti calici.

Caruso Wine, Food and Summer Festival

10-11 giugno 2017

Villa di Bellosguardo

Lastra a Signa

Caruso Wine, Food and Summer Festival
Condividi sui Social Network
Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Share on LinkedIn

Comments are closed.